Turdilli

I turdilli, golosi dolcetti natalizi tipici calabresi. Dalla forma caratteristica, che ricorda quella degli gnocchi con la classica rigatura, sono caratterizzati da un sapore unico, quello del miele di fichi. Noi di Celiart abbiamo realizzato questi dolcetti senza glutine, senza lattosio e a basso contenuto di nichel, utilizzando per la glassatura un miele di fichi bianchi per un sapore più avvolgente e delicato. Sono perfetti da servire a fine pasto, a conclusione del pranzo di Natale, e non solo.

Ingredienti

Amido di mais, farina di riso, farina di mais, farina di teff, fecola di patate, VINO BIANCO (contiene solfiti), olio extravergine d’oliva, UOVA, zucchero di canna, liquore anice, fibre vegetali (psyllium, bambù), addensanti: gomma di xantano, idrossilpropilmetilcellulosa, lievito chimico (E450i,E500ii), aromi: arancia.
Glassatura: miele di fichi, miele d’api o cioccolato [Zucchero, grassi vegetali (palma, palmisto), cacao magro in polvere (11% di burro di cacao), emulsionanti lecitine di soia e girasole, aromi]

Può contenere tracce di soia, frutta secca a guscio (mandorle e pistacchi).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Turdilli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!

Resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità, offerte speciali e preparazioni giornaliere. La nostra newsletter è il modo migliore per ricevere notizie e approfondimenti sul mondo dei nostri prodotti senza glutine, lattosio e a basso contenuto di nichel.

Chiedi pure